Chi siamo


Il Iaboratorio Analisi Cliniche e Centro Medico Polispecialistico Carvital srl, nasce come società nel 1984 a Roma ed il suo scopo principale di azione è rappresentato dalla gestione di strutture sanitarie di diagnosi e cura.

 

  Le strutture sanitarie della Carvital srl sono:

Laboratorio di Analisi cliniche "Victory" sito a Roma in Via Francesco Cocco Ortu, con ingresso al civico 50; Direttore Tecnico dottoressa Nicoletta Talamo (Medico Chirurgo specialista in Patologia Clinica).
Centro medico polispecialistico "Ateneo" con annessa camera operatoria per Chirurgia Ambulatoriale e sezione di Medicina e Chirurgia Estetica, sito a Roma. Reception in Via Francesco Cocco Ortu civico 44. Direttore sanitario Dr. Dante Talamo (specialista in Anatomia e Istologia Patologica).

II Iaboratorio di analisi cliniche "Victory" è un laboratorio di analisi chimico cliniche-microbiologiche, parassitologiche con sezione di metodicheimmunoenzimatiche (dosaggio ormonale, eco, ecc.) - sezione di Isto-CitoIogia patologica, ivi compresi esame su prelievi eseguiti medianteagoaspirazione eco guidata su tutti gli organi esaminabili (tiroide - masse linfonodali, ecc.);
spermiogrammi con indice di fertilità.

II laboratorio, nella sua sezione di microbiologia, ha organizzato un metodo per la DIAGNOSI DELLE MALATTIE DA MICETI (funghi) interessanti la CUTE E GLI ANNESSI CUTANEI (UNGHIE DELLE MANI E DEI PIEDI, CAPELLI, ECC.).

II laboratorio è in grado di identificare l’agente micotico responsabile della patologia (se presente), dissolvendo completamente i reperti (unghie, squame cornee, capelli) presentati in accettazione o ad essa inviati per posta o tramite corriere e, mediante un antibiogramma, puo consigliare una terapia idonea e pertinente che il nostro patologo clinico sottoporra al medico di base competente per il paziente portatore della patologia.

Il nostro Staff Medico vi offrirà la massima qualità e il miglior trattamento medico.

ll Centro Medico Polispecialistico Ateneo completa l’azione della branca di medicina e chirugia estetica, con l’affiancamento di un servizio di trattamenti estetici nel quale esperte estetiste specializzate operano per il raggiungimento di un completo benessere estetico dell’utenza a prezzi molto contenuti, sicuramente concorrenziali con qualsiasi altro servizio offerto dal mercato il più delle volte sfornito di professionalità di eccellenza.

Privacy
I vostri dati sensibili sono conservati nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza. I referti sono consegnati in busta chiusa solo al diretto interessato o al possessore di delega.

Clicca sulle anteprime per vedere le foto.